Quale preferisci ?
Scegli il tuo stile
Tra funzionalità ed estetica
Le porte interne Materiche, arredano grazie a superfici lisce ad effetto materico spezzate da inserti metallici e/o finestrature vetrate e/o cieche. Una collezione disponibile in diverse variabili di telaio: dalle soluzioni minimali della Filum in alluminio e della Rasé a quelle tecniche della Alutec.
Materiche
- Le nuove porte interne Dierre in nobilitato melaminico si compongono in tre collezioni moderne ed essenziali, dove lo stile non viene mai sacrificato alla funzionalità.
Creatività e armonia
Freestyle scatena la fantasia con profonde incisioni pantografate che sembrano realizzate “a mano libera”; D-metria ispira la creatività grazie alle sue trame e layer sovrapponibili; Light mostra l’eterna eleganza delle linee semplici; Lumière è dedicata alle personalità più sofisticate che amano le superfici lucide e gli inserti materici.
Linea Moderna
- Forme astratte e geometriche per una collezione di porte interne laccate che valorizzano lo spazio abitativo, arricchendo la casa di creatività e tecnologia.
Libertà alla luce
Le porte interne Dierre della collezione Lucenti sono disponibili in sette tipologie principali di vetro: base, trasparente stampato, inciso o sabbiato, vetro decor, vetro trasparente eroso e specchio bifacciale argentato. Un totale di 23 modelli differenti che possono dar vita a infiniti giochi di luce.
Le lucenti
- Una collezione giovane e versatile di porte interne in vetro temperato e temperato stratificato, adatta all’impiego in ambito residenziale o lavorativo.
Nate per durare nel tempo
Le porte interne Classiche sono nate per durare nel tempo, grazie alla laccatura delle ante e dei telai, realizzata con strati sovrapposti di vernice poliuretanica che garantisce un’altissima resistenza meccanica contro l’abrasione e protegge dall’attacco della maggior parte degli agenti liquidi.
La gamma di porte Classiche è disponibile in tre diversi telai: piatto, tondo e rasè.
Le Classiche
- Le Classiche Dierre propongono una fresca rivisitazione delle porte interne tradizionali con struttura in tamburato e rivestimento in mdf: il giusto compromesso tra classico e moderno.
Una scelta di stile
Mantegna arricchisce gli ambienti più prestigiosi con eleganza, grazie ad uno stile classico raffinatissimo; Guarini accorda forme e volumi per esaltare la preziosa matericità del legno massiccio; Alfieri rivisita lo stile classico tradizionale, per inserirsi con naturalezza in spazi diversi tra loro; Baldi esalta la versatilità del legno massiccio di gusto tradizionale; Novelty mostra un’eleganza classica sempre attuale.
Massello antico
-
Le porte della linea Massello antico mettono in mostra uno stile classico con diverse personalità. Sempre eleganti nella forma e nelle proporzioni, per una scelta di stile.
Bellezza nobile e naturale
In Stone, il calore del legno avvolge la pietra, vera protagonista della porta; Glamour esprime la sua eleganza in un design rigoroso; Fashion manifesta la purezza e l’energia del legno massiccio nelle sue linee geometriche; Paladino, nelle sue molteplici varianti, si adatta ad ogni dimensione domestica; De Simone mostra un design moderno e ricercato, accentuato dalle cerniere invisibili; Ricci, grazie ai suoi inserti e numerosi varianti, diventa un esclusivo elemento d’arredo; Quadra ha un carattere fortemente moderno dalle linee squadrate e Modigliani si distingue per la sua raffinatezza.
Massello contemporaneo
-
La linea Massello contemporaneo esalta la bellezza naturale del legno e delle sue venature, che si trasformano e assumono nuovi colori a seconda della luce. Uno stile attuale, che si esprime con caratteri precisi e fortemente distintivi.